Ritratti

Una delle forme più artistiche e gratificanti della fotografia e il ritratto, sia che si tratti di realizzare un book professionale o un servizio boudoir, fatto per il piacere di una donna di mostrare interamente il suo piacere seduttivo, il gioco delle luci e delle pose diventano i veri protagonisti e il compito del fotografo, diventa quello di cogliere l’essenza di una persona, di trasmettere tutto quello che vuole dire in uno scatto.

Se un giorno dentro al mirino vedo solo una persona, smetto di scattare, perché quello che voglio imprimere è il suo pensiero e la sua storia

Ritratti

Boudeoir

E un ritratto particolare che gioca molto sulla sensualità e sulla luce, dove una donna mette in gioco tutta la sua capacità di seduzione. Le protagoniste dei ritratti Boudeoir non sono professioniste, ma donne che vogliono celebrare la propria femminilità.
Gli scatti sono carichi di sensualità, classe ed eleganza e le immagini devono far trasparire un atmosfera di classe e senza tempo.

Ritratti di coppia

Sono tante le occasioni in cui si può manifestare il desiderio di realizzare un book di coppia, può essere solo per se stessi, per creare un ricordo di un momento felice, ma anche per un ricordo prematrimoniale, un fidanzamento o una ricorrenza particolare

Noi scattiamo

Sia all'aperto che in studio che in locazioni di vostra scelta, ogni tipo di lavoro richiede un ambiente particolare, per i book professionali è indispensabile scattare in studio, i ritratti Boudeoir richiedono un ambiente più intimo, come un salotto o una camera, i ritratti personali e di coppia risultano maggiormente all'aperto e in contesti suggestivi.

Progetto

Ogni servizio fotografico è un progetto da sviluppare insieme, che richiede il suo tempo, noi partiamo sempre da una pianificazione fatta insieme, insieme si sceglie il luogo e il tipo di servizio.